image-preloader

Il Mazarack si trova nella laguna veneta di Caorle, ambiente caratterizzato da una gran distesa di canali e quiete acque, costeggiate da canneti e casoni, antiche case col tetto in paglia rifugio di pescatori, patrimonio storico unico.
Una rigogliosa e lussureggiante pineta

divide questo ambiente dalla spiaggia libera di sabbia finissima, una natura incontaminata e variegata nei paesaggi, la Brussa, abitata da varie specie animali e vegetali, divenuta un sito di importanza comunitaria noto col nome di Vallevecchia.

Il locale, aperto nel periodo estivo tutto il giorno da maggio a settembre, è facilmente raggiungibile per terra, per mare e per aria, essendo dotato di pontili per l’attracco di motoscafi e barche a

vela e di un’ampia pista per aerei ultraleggeri.
Al Mazarack è possibile usufruire gratuitamente di un ampio scivolo per le barche, accessibile con auto e carrello, e del vasto parcheggio dove lasciare i carrelli.

La Brussa è un ambientale di particolare ricchezza naturalistica e di rara bellezza, dove sono presenti diverse situazioni ambientali: dune di sabbia, pinete rigogliose, specchi d'acqua dolce, campi coltivati e tanti canali navigabili, lungo uno dei

quali si trova il Mazarack. A pochi passi dal ristorante, per chi volesse trascorrere qualche giorno di vacanza al mare, è possibile soggiornare in appartamenti e camere arredate presso la Residenza Case Are, sempre gestita dalla famiglia Conte.

Locale tipico con
cucina Veneta
Specialità Polenta e Pesce

SEGUICI SUI
SOCIAL NETWORK

TEL +39 0421 84119
FAX +39 0421 217907

INFO@MAZARACK.IT

Località Brussa
Caorle (VENEZIA)
ITALIA

Gps
45°38'21.7" N
12°56'50.4" E

© Mazarack - All Rights Reserved | P.I.0244427027  by SwStudio | Privacy | Termini d'uso