image-preloader

Contatti

Per informazioni chiamaci al numero 0421.84119

ORARI: 12.00 - 15.00
18.00 - 21.30

Il ristorante Mazarack è aperto da Maggio a Settembre (chiuso il mercoledì, in Agosto sempre aperto).

 

MISURE PREVENTIVE ANTI COVID-19

Abbiamo allestito nuovi spazi all'esterno ed adeguato i locali all'interno in base alle misure previste per la sicurezza e prevenzione anti COVID-19. 
La distanza tra i tavoli è molto ampia, in modo da rispettare sia il distanziamento tra i clienti seduti al tavolo, sia tra le persone che camminano e quelle sedute.
Per i clienti, i quali possono accedere al nostro locale solo se muniti di mascherina, sono disponibili gel disinfettanti e lavamani in vari punti del ristorante sia esternamente che internamente.
I camerieri sono preparati per garantire un servizio ai tavoli sicuro e per eseguire le procedure di prevenzione, come disinfettare tavoli, sedute, maniglie e piani.
Tutto lo staff (camerieri, cuochi, assistenti) è formato per operare rispettando gli standard previsti per la prevenzione e il contenimento del COVID-19.
In questo particolare momento storico, la nostra priorità è salvaguardare la salute e il benessere di tutti continuando ad offrire la professionalità e la qualità di sempre.

COME RAGGIUNGERCI

Autostrada A4 Venezia - Trieste con uscita ai caselli di Portogruaro o Latisana

Dal casello di Portogruaro (18km): usciti dal casello alla prima rotonda prendere l’uscita per Concordia Sagittaria, Viale Pordenone SS 251; percorsa, troverete un’altra rotonda ed a essa proseguite per Viale Isonzo, sempre dritti per la SP 68 (10km) che attraversa Concordia e affianca il fiume Lemene; raggiungerete un incrocio, svoltare a sinistra, e incontrerete la località di Sindacale e da qui proseguire per la strada jesolana SP 42 fino all’incrocio di Lugugnana, girare a destra; seguire la strada principale SP 70 che vi porterà fino in Brussa.

Dal casello di Latisana (22km): usciti dal casello prendete Viale Lignano, SS 354, continuare dritti fino all’incrocio con la SS 14 Viale Crosera, percorretela, passerete per il centro di Latisana, seguite le indicazioni per San Michele per circa 1km, girare a sinistra proseguire dritti per Viale Aldo Moro, SP 74, arrivati alla rotonda prendere l’uscita per Lugugnana e proseguire dritti fino all’incrocio della cittadina, girare a sinistra e proseguire per la strada principale.

Treno

Per chi arriva in treno, sceso alla stazione di Portogruaro - Caorle (www.trenitalia.com) può raggiungere facilmente la Brussa grazie al collegamento diretto con i bus (www.atvo.it) che partono dalla stazione di Portogruaro.

Aereo

Per chi arriva dall’Aeroporto di Venezia (www.veniceairport.it) è possibile raggiungere la brussa mediante bus (Portogruaro–Brussa), mediante treno e bus (Mestre-Portogruaro – Portogruaro Brussa) o servizio taxi.

Per chi arriva dall’Aeroporto di Ronchi dei Legionari (www.aeroporto.fvg.it) è possibile raggiungere la Brussa attraverso il bus (www.aptgorizia.it) fino a Latisana e da qui prendere quello per la Brussa; oppure può arrivare fino a Latisana in treno e da qui prendere il bus per la Brussa.

Locale tipico con
cucina Veneta
Specialità Polenta e Pesce

SEGUICI SUI
SOCIAL NETWORK

TEL +39 0421 84119
FAX +39 0421 217907

INFO@MAZARACK.IT

Località Brussa
Caorle (VENEZIA)
ITALIA

Gps
45°38'21.7" N
12°56'50.4" E

© Mazarack - All Rights Reserved | P.I.0244427027  by SwStudio | Privacy | Termini d'uso COOKIE POLICY