image-preloader
Mazarack-Brussa-di-Caorle

Era, in antico, una casa di pescatori a due passi dal piccolo porticciolo del canale interno della laguna che va da Caorle a Bibione, posizionata in modo da difendersi dai venti del mare e dal gelo dell’inverno.

Nel 1977 Mario Conte lo trasformò nel Masarack, un’osteria con pietanze calde principalmente a base di pesce.
Pochi piatti semplici, genuini e gustosi, tipici della cucina popolare e dei pescatori, gli stessi che propongono oggi i nipoti Rudy e Denis, che portano avanti l’attività con passione ed entusiasmo: sarde in saor, baccalà, seppie e anguilla in umido, fritto misto, tutti accompagnati da polenta gialla abbrustolita e da vino bianco e rosso della vicina e pregiata terra di Lison - Pramaggiore.

La gestione famigliare rende l’atmosfera del locale amichevole, solare, vivace e scanzonata, non convenzionale ed accogliente:
in cucina mamma Flavia sorride a tutte le operazioni, Rudy e Denis con l’aiuto dello staff giovane ed efficiente, accolgono e servono i commensali nell’ampia terrazza estiva.

Il successo del Mazarack è la cucina casalinga, la buona tavola di tradizione di mare con il pescato tipico locale, le pietanze genuine dove i sapori degli ingredienti usati per cucinare si sentono per davvero.

Locale tipico con
cucina Veneta
Specialità Polenta e Pesce

SEGUICI SUI
SOCIAL NETWORK

TEL +39 0421 84119
FAX +39 0421 217907

INFO@MAZARACK.IT

Località Brussa
Caorle (VENEZIA)
ITALIA

Gps
45°38'21.7" N
12°56'50.4" E

© Mazarack - All Rights Reserved | P.I.0244427027  by SwStudio | Privacy | Termini d'uso